Cronaca
SAPONARA: NASCONDEVA MARIJUANA NELL’AUTO. ARRESTATO 21ENNE
In casa del giovane è sato trovato anche un coltello del tipo vietato ed una paletta segnaletica simile a quella delle forze dell’ordine.
I Carabinieri di Milazzo questa mattina hanno tratto in arresto un giovane di Saponara, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana pronta per essere posta in commercio. A finire in manette il 21enne Valentino Chiatto sorpreso con quasi 100 grammi di “erba” ed un pugnale del tipo vietato. Denunciata anche una 17enne che viaggiava in auto con il giovane arrestato.
Il 21enne è stato fermato durante un servizio di controllo veicolare. Dopo aver intimato l’Alt, i militari hanno immediatamente notato che i due giovani mostravano evidenti segni di disagio. A seguito di un’attenta perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, nel cofano dell’autovettura, circa 95 grammi di marijuana. Successivamente, presso l’abitazione di Vincenzo Chiatto, i militari dell’Arma hanno sottoposto a sequestro anche un pugnale illegalmente detenuto ed una paletta segnaletica simile a quelle in uso alle Forze di Polizia.
Stante la flagranza del reato per il 21enne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ed una segnalazione in stato di libertà per detenzione abusiva di armi bianche e possesso di distintivi contraffatti. Per la ragazza di 17 anni è invece scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Messina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Chiatto è stato trattenuto in camera di sicurezza e sarà processato con rito direttissimo.
29 Marzo 2013
facebook: (IL NOSTRO GRUPPO) seguici anche TU
Twitter: @FogliodiSicilia diventa nostro FOLLOWER
Invia un Commento