Politica Roccalumera
IL PRIMO COMIZIO DI ARGIROFFI: “ROCCALUMERA OLTRAGGIATA E OFFESA DALL’ULTIMA GESTIONE”
ROCCALUMERA (Messina) – “Intendiamo rendere Roccalumera nuovamente vivibile” il messaggio del dottor Gaetano Argiroffi, candidato sindaco per la lista “Credere in Roccalumera”, nel suo primo comizio (di ieri sera in Piazza Municipio) per le elezioni comunali 2013. Ha presentato il suo programma.
Il dr. Argiroffi, ha innanzitutto porto il suo saluto agli ai due candidati a sindaco, ossia l’Ing. Francesco Santisi ed il dr. Carmelo Stracuzzi nonché ai componenti delle rispettive liste. Ha voluto ribadire il suo affetto verso il proprio paese, unico motivo che lo avrebbe portato a ricandidarsi “dopo vent’anni di vita politica a Roccalumera”, quindi, dopo aver presentato i vari componenti della sua lista è passato direttamente ai punti salienti del programma elettorale.
Innanzitutto il risanamento dei debiti, ma ha sottolineato Argiroffi, “senza aumentare le tasse, anzi portando le imposte al minimo consentito dalla legge”, “progetti mirati per i più deboli con particolare attenzione per gli anziani, i disoccupati e i giovani, la sistemazione dei plessi scolastici, del lungomare, della viabilità, dei parcheggi, del verde pubblico. Il rifacimento del depuratore, la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta. Ha aggiunto: “L’area cimiteriale va recupera al suo decoro, al momento interessata da un degrado che offende la memoria dei defunti”.
“Sciglio e Allume sono obiettivi prioritari per il rilancio turistico di Roccalumera” – ha poi dichiarato – ed ha promesso l’installazione di un ripetitore tv-internet per le stesse, nonché un programma mirato al loro recupero.
Dichiarazioni molto forti, promesse impegnative: “Tanti debiti, nella storia di Roccalumera non c’erano mai stati e le conseguenze di questa cattiva gestione adesso cadranno su chi andrà ad amministrare nei prossimi cinque anni”. Prima di tutto noi pagheremo i debiti delle ditte ove impedire che esse dichiarino fallimento”. Il messaggio finale del dr. Argiroffi.
24 Maggio 2013
Invia un Commento