Casalvecchio Siculo, Politica
CASALVECCHIO SICULO. IL COMIZIO DELLA FRAZIONE MISITANO (LISTA “COMPETENZA E SERIETA’)
La LISTA “COMPETENZA e SERIETA’ “ del Candidato a Sindaco PIETRO SANTORO, il 29 Maggio 2013, si è presentata agli elettori della frazione Misitano del comune di Casalvecchio Siculo. Una piazza gremita ha partecipato con interesse e passione agli interventi di ciascun candidato, apprezzando particolarmente il motto che il team, che appoggia Pietro Santoro, ha voluto coniare, ovvero:” LAVORARE INSIEME PER CRESCERE”.
Ha fatto gli onori di casa il vice sindaco in carica Onofrio Santoro, che dall’alto della sua trentennale esperienza politica, maturata sul territorio casalvetino, e con i toni pacati, puntuali e precisi che lo hanno sempre contraddistinto, ha voluto sottolineare, con fare certosino, i percorsi tortuosi che l’AMMISISTRAZIONE uscente ha dovuto affrontare per onorare al meglio e con assoluta trasparenza, pur nelle difficoltà, la fiducia che gli elettori le avevano accordato nel 2008.
Particolarmente apprezzati gli interventi ed i buoni propositi di quanti, componenti della compagine, pur “nuovi” in ambito politico, rappresenteranno con le loro varie professionalità, quella nuova linfa e quella forza alternativa che il comprensorio CASALVETINO merita per godere della giusta visibilità.
L’obiettivo principale di “COMPETENZA E SERIETA’ “è mantenere, e se il caso recuperare, con i cittadini un costante dialogo attraverso un’azione che lasci sempre più spazio al confronto, ed al colloquio con TUTTI, all’insegna delle proposte, della critica costruttiva nel pieno rispetto della democrazia.
L’elettore dovrà vivere a pieno la macchina amministrativa ed insieme agli amministratori, attraverso un rapporto di reciproca e consolidata fiducia, creare i presupposti per poter garantire una crescita del “paese”. È questo che i candidati nel corso dei loro interventi di ieri sera a Misitano, hanno chiesto ai numerosi presenti, continuando inoltre nella presentazione di alcuni dei punti del loro articolato ma semplice programma elettorale, che punterà ancora:
• sul recupero e la riqualificazione dei centri abitativi;
• sull’ ottimizzazione e valorizzazione delle risorse naturali;
• sulla rivalutazione dei sentieri naturalistici montani attraverso la realizzazioni di percorsi di trekking, sfruttando al meglio la naturale conformazione del territorio del Comune di Casalvecchio Siculo.
La compagine “COMPETENZA E SERIETA’ continuerà il suo cammino pre elettorale toccando ancora le principali piazze del Comune, sabato 1 giugno p.v. incontrerà in Piazza Tenente Elia Crisafulli gli elettori del centro collinare alle ore 20.30, per approfondire ulteriormente i punti cardine del proprio programma.
31 Maggio 2013
ARTICOLO CORRELATO: CASALVECCHIO SICULO. LUNEDI’, IL PRIMO COMIZIO DELLA LISTA DI PIETRO SANTORO
Invia un Commento