Cronaca
MESSINA. Scontro frontale a Ponte Schiavo, muore una 75enne
L’incidente potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno da parte di uno dei due conducenti. Ferite altre cinque persone.
Uno scontro frontale, avvenuto stanotte a Ponte Schiavo, è costato la vita di una 75enne di Messina che viaggiava a bordo di una Peugeot 206, insieme ad altre persone. Alla guida della autovettura c’era un 55enne che è rimasto ferito in modo non grave. Anche le altre persone che si trovavano a bordo dell’autovettura nella quale ha perso la vita Vittoria Lo Surdo, sono rimaste leggermente ferite.
La Peugeot 206 si è scontrata con una Daimler Chrysler che viaggiava in direzione Messina – Catania. L’incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 113 in una curva nei pressi del villaggio Ponte Schiavo. Il Suv era condotto da un 30enne messinese, il quale non è riuscito ad evitare lo schianto con l’autovettura. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e le ambulanze del 118.
I sanitari, viste le gravi condizioni gravi della 75enne, l’hanno trasportata presso il reparto di Rianimazione del Policlinico Universitario di Messina, dove, però, è spirata intorno alle 5 del mattino. Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale Piemonte ed al Policlinico. Nessuno dei cinque ha riportato ferite gravi e non corrono pericoli di vita. Da una prima ricostruzione sembra che uno dei due guidatori abbia invaso la corsia opposta, forse a causa di un colpo di sonno.
18 Agosto 2012 – Vai lla fonte
Invia un Commento