Cronaca, News Brevi
Patti. Giovane poliziotto muore durante una battuta di pesca
Il 38enne, che svolgeva servizio presso il Commissariato di Patti, probabilmente ha accusato un malore. Oggi i funerali.
Tragedia ieri nelle acque antistanti il golfo di Patti. Un poliziotto, Marco Lo Vercio di 38 anni, è morto durante una battuta di pesca subacquea. Forse un malore lo ha colto durante quella che, da tempo era una sua passione che praticava in una zona di mare che conosceva benissimo. Il giovane era conosciutissimo in paese e la notizia ha destato molto scalpore, lasciando increduli amici e familiari.
Il suo corpo è stato trascinato a riva dal mare nella zona di Mongiove. A dare l’allarme son stati i bagnanti che hanno avvisato i soccorsi. I medici del 118, giunti sul posto, hanno però potuto soltanto constatare il decesso del giovane sub. A nulla, quindi, è valso il trasporto presso l’ospedale Barone Romeo di Patti.
Marco Lo Vercio effettuava servizio presso il Commissariato di Patti e da tempo praticava la subacquea. Stavolta qualcosa non è andato per il verso giusto e la sua passione per il mare gli è costata la vita. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17 nella Chiesa del Sacro Cuore in Corso Matteotti a Patti.
23 Agosto 2012 – (NB: la foto è a puro titolo indicativo)
Invia un Commento